Pillola del giorno dopo, sintomi, gravidanza

salve! il mese scorso mi è venuto il ciclo il 25 gennaio, la notte del 7 febbraio quindi periodo probabilmente fertile si é rotto il profilattico durante un rapporto. l'eiaculazione è purtroppo avvenuta completamente all interno del mio corpo. sono corsa all ospedale e ho assunto la pillola norlevo dopo quattro ore circa. non ho avuto alcun sintomo come perdite ecc e questo mi preoccupa. neanche nausea. solo oggi mi si è gonfiato un po il seno e mi fa leggermente male e ho del lievi fastidi tipo alla pancia ma non in basso. c è il rischio che sia incinta? perché ero in periodo fertile e lui è venuto dentro di me? su internet ho visto che a volte la pillola ha fallito. sono in piena ansia..l effetto della pillola può esser alterato se la sera avevo bevuto un birra? per favore rispondete appena possibile..ho cercato di essere precisa per ricevere informazioni corrette in relazione al mio caso

grazie molte in anticipo
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
L'assunzione di Norlevo nei tempi da lei seguiti dovrebbe garantire un successo superiore al 90%,quindi tranquilla!I sintomi da lei riferiti non debbono preoccuparla ;e' comunque ancora troppo presto per potere valutare l'efficacia di Norlevo.
Un cordiale saluto

Dr. Giampietro Gubbini