Pillola-gravidanza

Salve dottore/ssa,
Assumo la pillola Minulet da quasi due mesi. Ho iniziato il 26 dicembre, nella pausa dopo le 21 compresse mi sono arrivate le mestruazioni e ho cominciato il nuovo blister. Ieri e oggi, quando mi mancano tre compresse alla fine delle 21 del secondo mese, ho avuto dei rapporti in cui lui ha eiaculato dentro di me. La pillola è sicuramente già efficace come contraccettivo? Rischio gravidanze?
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Gentile signora la assunzione corretta della pillola contraccettiva la protegge da eventuali gravidanze in quanto se assunta regolarmente ha una sicurezza pari al 100 %
a presto

Luisa Uras