Perdite dopo aver sospeso la pillola

Buongiorno,
il 28 gennaio ho preso l'ultima pillola del blister Yasmine, dopo 3 anni che la prendevo senza mai sospenderla.

Oggi mi trovo ad avere delle perdite prive di consistenza marroncino rossastro; non ho alcun tipo di dolore alla pancia.

Cosa può essere?

La ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha assunto regolarmente la pillola,non ha saltato nessuna pillola,non ha avuto episodi di vomito e/o diarrea, non ha assunto farmaci particolari, NON deve preoccuparsi , perchè a volte può succedere per aumentato transito della pillola a livello intestinale.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI