Pillola efficacia

buona sera gentili medici ho molta ansia in questi giorni,volevo farvi una domanda sull assunzione della pillola yaz. ho dimenticato di prendere la pillola nella quarta settimana del secondo blister e non so se ho agito correttamente per mantenere la protezione.Adesso sono al terzo blister e all ottavo giorno ho avuto del petting col mio fidanzato che m ha toccata con un dito sporco presumo di liquido pre eiaculatorio.Quest episodio è successo prima che io prenda la pillola di quel giorno.Ero comunque protetta? distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
Mi sembra d'aver capito , che ha dimenticato una delle pillole bianche della quarta settimana di YAZ, se i fatti sono questi nessuna preoccupazione,oltretutto è comparso il flusso da sospensione !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
no era ancora una pillola rosa la terz ultima delle rosa grazie mille