Le compresse di veniloto gyn ma già prendo l'acido folico essendo in gravidanza

il medico mi ha prescritto le compresse di veniloto gyn ma già prendo l'acido folico essendo in gravidanza...ma prendendo entrambe le compresse possono causare problemi al bambino?dovrei prendere 3 compresse di veniloto e 1 di acido folico..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun problema, si tratta di integratori
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"