Antibiotico nei giorni della pillola placebo

Salve dottori!
Avrei bisogno di sapere un po' urgentemente se posso stare tranquilla dato che ieri sera ho preso l'Augmentin e la penultima pillola placebo Yaz!
Ieri il mio dottore (nonchè ginecologo) non mi ha detto nulla in merito quando mi ha prescritto l'augmentin per la bronchite asmatica e io non ci ho pensato a chiederlo.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve proteggere i rapporti per i successivi 7 gg dopo la fine della terapia antibiotica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"