Candida aiuto

aiuto sono preoccupata ho 24 anni e sono 3 mesi che ho la candida in questo ultimo mese e diventata davvero invivibile mi ha condizionata molto anche sessualmente con mio marito tanto che non ho piu rapporti con lui nemmeno protetti sapendo di potergliela passare e fare poi il PING-PONG il mio ginecologo mi ha prescritto diflucan una compressa per mio marito e 2 per me distanziate 8 gg l'una dall'altra piu il pevaryl con la prima compressa ho avuto da subito perdite di sangue abbastanza abbondanti e sono stata male e non ho visto miglioramenti oggi ho preso la seconda e di nuovo perdite di sangue abbondanti ma non come la prima volta non so come fare il mio ginecologo non ce e io sono preoccupata VOGLIO FAR SPARIRE LA CANDIDA DALLA MIA VITAAAAAAAA non riesco a vivere piu cosi mi sento impazzire sono davvero disperata prima del diflucan le perdite giallastre e maleodoranti erano cosi intense che non potevo uscire adesso sono arrivate le perdite di sangue anche a pezzi e lo stesso mi condiziona nell'uscire aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma se parla di "perdite maleodoranti", non parlerei di VAGINITE da CANDIDA, ma prenderei in considerazione la VAGINOSI BATTERICA da GARDNERELLA vaginalis .
In questi casi eseguire un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale e determinare il pH potrebbe aiutare il Collega.
La Candida non è considerata una malattia sessualmente trasmessa , il partner va trattato solo se sintomatico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
GRAZIE PUO DARMI UN CONSIGLIO PER COMBATTERE QUESTO BATTERIO? AIUTATEMI
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Va identificato , prima di iniziare una terapia con metronidazolo o clindamicina..
Vorrei aiutarla , ma per impostare una terapia è importante una diagnosi(sicura)