Gravidanza??????

buon giorno, premetto che il mio ciclo sia regolarissimo ma questo mese ancora non vuole arrivare lo aspettavo gg 29 di giugno ma da gg 30 mi sono comparse delle macchie marroncine ma non continue cioè nell'arco della giornata solo un paio o tre volte mi volte compaiono ho il seno gonfio e i capezzoli sensibilissimi e dolenziti, cosa mi consigliate di fare in merito "sarei contenta se fossi in attesa " mi viene un dubbio non è perchè prendo la cardio aspirina mi è successo questo? apetto vs. risposta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
In caso di ulteriore ritardo è opportuno eseguire un test di gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"