A maggio sotto consiglio medico l ho cambiata con lucille

Salve!
Le spiego la mia preoccupazione....
lo scorso febbraio ho iniziato a prendere la pillola loette e fin da subito il ciclo si presentava irregolare (meta blister) con forti dolori...a maggio sotto consiglio medico l ho cambiata con lucille...il problema non è cambiato...dopo aver fatto la pausa di 7 giorni ho ricominciato la nuova scatola il 26 giugno..il 28 ho avuto un rapporto completo e domenica 30 ho preso la pillola x l ultima volta....martedì ho avuto una forte perdita bianca...mercoledi giovedì e venerdi perdite abbastanza abbondanti marrone e rosso....dopodiché venerdì sera piu niente...sabato e domenica solo qualche macchia molto chiara ....rosa direi notata sulla carta igienica....da due giorni perdite bianche/giallo chiaro.....c e la possibilità di essere incinta in questo caso??
devo aspettare una decina di giorni per la visita medica percui intanto chiedo qualche parere....
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha regolarmente assunto la pillola , non ha mai saltato per dimenticanza, non ha avuto episodi di vomito e/o diarrea NON deve sorgere il dubbio di una gravidanza.
Si ricordi che episodi saltuari di spotting o aumento della perdite ,sono quasi fisiologici durante l'assunzione di ESTRO-PROGESTINICI
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI