Interazione farmaci

Buongiorno,
mi servirebbe un chiarimento,
a causa di forti mal di testa mi è stato prescritto il MAXALT RPD (Rizatriptan)
vorrei sapere che ci sono interazioni con la pillola SIbilla e se ne compromette
l'effetto contraccettivo.

Grazie mille

Saluti

[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
nessuna interazione con la pillola contraccettiva.
se è efficace continui pure a prenderlo con le modalità prescritte dal suo medico e continui pure la sua contaccezione se no il mal di testa peggiora!!! sto scherzando!!!!!
voglio solo dirle che sospendere la pillola innescherebbe una serie di ansie e paure da far peggiorare il mal di testa.
buona giornata

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com