Domanda sperma.

Vi pongo una domanda banale poiché su internet c'é confusione.Tra un petting e l'altro(la distanza tra l'uno e l'altra è di qualche minuto),con penetrazione delle dita,basta lavare le mani con sapone (anche non asciugandole molto) per eliminare gli spermatozoi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dalla presenza o meno di spermatozoi presenti sulle dita ,non é codificabile.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2020
Ex utente
Ma non dovrebbero esserci rischi lavandole?