Pillola e interazioni

vorrei sapere se inteferiscono con la pillola drosurelle
- multicentrum integratore

Ogni compressa di Multicentrum contiene i seguenti nutrienti:

Multicentrum per adulti (1 cpr): Acido folico (200 mcg) - Acido pantotenico (7.5 mg) - Vitamina A (800 mg, 25% come Beta-carotene) - Biotina (62.5 mcg) - Vitamina B1 (1,4 mg) - Vitamina B2 (1,75 mg) - Vitamina B6 (2 mg) - Vitamina B12 (2,5 mcg) - Vitamina C (100 mg) - Vitamina D (5 mcg) - Vitamina E (15 mg) - Vitamina K (30 mcg) - Niacina (20 mg) - Calcio (162 mg) - Cromo (40 mcg) - Ferro (5 mg) - Fosforo (125 mg) - Iodio (100 mcg) - Magnesio (100 mg) - Manganese (2 mg) - Molibdeno (50 mcg) - Rame (500 mcg) - Selenio (30 mcg) - Zinco (5 mg) - Luteina (500 mcg).

-una crema per le gambe a base di ippocastano

inci: aqua, capric triglyceride, aesculus hippocastanum seed extract, propylen glicol, butyrospermum parkii butter, cetearyl alcool, aesculus hippocastanum exctract, sodium polyacrylate, imidazolidinyl urea, magnesum nitrate, parfum
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione con i prodotti citati
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
grazie mille:)