Sovraddosaggio pillola

Oggi, martedì 19 novembre ho preso la pillola yaz come sempre alle 15:30 e stasera alle 22:00 ho preso quella che avrei dovuto prendere domani alla stessa ora... Ho sbagliato perché ero sovrappensiero. Come mi devo comportare? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema di contraccezione.
Deve ricordarsi di recuperare la pillola che ha assunto erroneamente (non succede nulla) recuperandola da un altro blister che terrà di scorta .
Deve ritrovarsi con l'assunzione dei 24 confetti attivi, in poche parole deve iniziare i blister sempre lo stesso giorno della settimana.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI