Ciclo assente

Buongiorno da settembre il mio ciclo è iniziato ad essere molto irregolare, fino ad essere assente fino a 3 mesi, per poi ritornare regolare, ma ora è ritornato ad essere irregolare infatti sono 2 mesi che manca, ho sempre un po' di bruciore e perdite bianche, molte volte ho fatto cure in passato per la candida, poi il mio ciclo è stato da sempre molto doloroso, ma da quando ha iniziato ad essere irregolare non avevo più dolori! Come mai mi succede così? Cosa posso fare? Mi sto prendendo fermenti lattici e sto usando Gynecaston crema! Grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
I problemi son di diversa natura e non tra loro in correlazione. Sicuramente per il ciclo irregolare le consiglierei di sottoporsi ad un'ecografia transvaginale e poi anche ad alcune analisi specifiche. Per la eventuale candida è necessaria una visita per una diagnosi più certa

Dr. Silvia Lovergine