Interrompere il blister alla 5 pillola perche vogliamo un figlio

salve ho interrotto milvane alla 5 pillola dopo 2 anni perché finalmente ho convinto mio marito ad un terzo figlio .... dopo 2 giorni mi e comparso il ciclo adesso che faccio giovedì ultima pillola domenica sera comparsa ciclo adesso come procedo? aiutoooo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Cosa importante da evidenziare è l'assunzione di 400 mcg al dí di acido FOLICO per la prevenzione della spina bifida fetale.
Deve attendere almeno un flusso mestruale spontaneo,il prossimo, per pensare ad una ovulazione.
Inoltre gli esami di laboratorio per poter conoscere lo stato di immunità nei confronti di toxoplasma.rosolia citomegalovirus e epatite A B e C .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore quindi non e possibile che io possa esserci gia rimasta?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non mi sembra possibile
[#4]
dopo
Utente
certo che sulle pillole pero ci sono tanti controsensi......se ne dimentichi una puo succedere e se interrompo cosi no?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ci sono possibilità , ma non certezze.
[#6]
dopo
Utente
grazie dott. per il suo consulto
[#7]
dopo
Utente
salve dott oggi sto accusando dei dolori ai reni e alle ovaie devo preoccuparmi?