Il 18 settembre, quindi 19 ottobre previstop ciclo, non arriva, beta il 23 ottobre, quindi al

Gent. mi
con un ciclo regolarmente a 31 giorni negli ultimi tre mesi, ultimo ciclo il 18 settembre, quindi 19 ottobre previstop ciclo, non arriva, beta il 23 ottobre, quindi al quarto giorno di ritardo, risultato 91, è un buon risultato?
Grazie mille
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
UN solo risultato e^ come la classica rondine che non fa primavera. Il risultato va ripetuto nel tempo...una volta ogni 2 o 3 giorni e confrontato col risultato ecografico vaginale quando l^ormone ha superato le 1000mUI|ml.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Gen. mo

la ringrazio innanzitutto per la risposta, ora di seguito l'altro esame.
Beta al 23.10.14 risultato 91
Beta al 28.10.14 risultato 943

Come va?
Grazie mille
Buona giornata
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Ancora due determinazioni ogni 3 giorni e quando il risultato supererà abbondantemente le 1000 mUI/ml potrà eseguire la prima eco vaginale. AUGURI!!!