Pillola e la pausa

Salve.
Chiedo un consulto in merito alla pillola. Martedì 4novembre ho iniziato la pausa e giovedì 6mi sono venute le mestruazioni ma il martedì seguente non ho preso la pillola e l'ho presa mercoledì in quanto non mi ero ricordata in prarica ho allungato la settimana di pausa di un giorno. Sabato e domenica (15-16)ho avuto dei rapporti ma con coito interrotto,sono a rischio gravidanza? Premetto che non ho avuto rapporti completi dal 3 novembre al 15 novembre.
e un altra informazione che chiedo è quando posso ricominciare ad avere rapporti completi con la protezione della pillola?
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quando si parla di coito interrotto ho sempre una certa reticenza a dare delle certezze sulla sicurezza contraccettiva .
In ogni caso Devono passare almeno due settimane di assunzione, per una certezza contraccettiva,
Buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Oggi mi sono accorta di avere delle abbondanti perdite bianche è tutto dovuto alla ovulazione?
la ringrazio