Pillola ellaone

Salve ho assunto la pillola ellaone 5 mesi fa.. in questi mesi il ciclo mi è sempre venuto più o meno puntuale. Questo mese invece sta ritardando di quasi 6 giorni. Potrebbe essere che ai sia impiantata una gravidanza extra uterina o è solo frutt delle mie paranoie e paure?
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Se in questo mese ha avuto rapporti a rischio faccia un test di gravidanza . Buonasera

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Non ho rapporti da 4 mesi