Utente 487XXX
Buongiorno,
a seguito di distrofismo vaginale ho utilizzato, dietro consiglio del curante, Colpogyn crema per nove giorni (durante il periodo follicolare).
Attualmente ho un ritardo di una settimana, cosa che non mi è mai successa in 27 anni di cicli (non sono in gravidanza).

Il curante non sa esprimersi in merito e ha proposto la sostituzione con Colpotrophine e Natur 2, creme vaginali

Secondo voi, il ritardo può essere causato dall' utilizzo di Colpogyn? Mi dispiacerebbe abbandonarne l'uso poiché molto efficace.

Sono in cerca di una gravidanza; Natur 2, Colpotrophine o Colpogyn possono interferire con l'ovulazione/ concepimento?

Grazie mille per l'attenzione.

[#1] dopo  
Dr. Umberto Natali

24% attività
8% attualità
12% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2018
Prenota una visita specialistica
Faccia un dosaggio fsh e amh
Dr. Natali Umberto

[#2] dopo  
Utente 487XXX

La ringrazio per la risposta in data festiva.
Mi saprebbe anche dire qualcosa in merito al ritardo relativamente all' utilizzo di colpogyn, ad oggi di 9 gg.

Grazie molte.

[#3] dopo  
Dr. Umberto Natali

24% attività
8% attualità
12% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2018
Non ha influenza sul ciclo. Tranquilla
Dr. Natali Umberto

[#4] dopo  
Utente 487XXX

Gentilissimo.