Epoca ecografica

Buonasera martedì ho effettuato la translucenza nucale e dalla curva di crescita che mi ha dato il ginecologo dopo aver elaborato le varie misure via computer risulto essere stata ridatata al 28/01 invece che al 01/02 seguendo l’età gestazionale e l’ultima mestruazione avvenuta il 27/04 . Devo fare il conto sull’epoca ecografica o su quella precedente? Perché ora sarei a 13+5.

Il feto è 6.03 cm . Se il mio ginecologo si è sbilanciato dicendo che può essere femmina quanto posso fare affidamento su questa previsione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Da quello che mi riferisce deve ripartire per la datazione dal 28/gennaio.
Sulla determinazione del sesso ecograficamente , molto dipende dall'esperienza personale dell'ecografista
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI