Avere la candida e di averla passata al mio compagno

Buonasera. Oggi ho notato di avere la candida e di averla passata al mio compagno. Sono sicura al 100% si tratti di candida in quanto ho da poco terminato una cura antibiotica ed ho rapporti solo con il mio partner e viceversa. Comunque io preferirei evitare di andare da un medico.. per cui mi chiedevo è davvero necessario fare una visita o ci si può curare in autonomia con farmaci da banco? (Sia per me che per il mio compagno) Se così fosse potrebbe consigliarmi quali farmaci da banco sarebbero più idonei? Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Senza una diagnosi certificata non è possibile impostare una terapia.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI