Candida?

Salve sono una ragazza di 24 anni, uso da 5 anni la pillola drosurelle per ovaio policistico.
Ho problemi di colon irritabile, e da tre.giorni ho perdite gialline con prurito e fastidio nella zona dell ovaio destro.
A marzo ho avuto la candida a causa di un.antibiotico.
Volevo chiederle
1la pillola copre le ovaie da malattie?
2 i miei.sintomi sono da candida?
Devo preoccuparmi??? Sono molto ansiosa riguardo a ciò
Ovviamente venerdì andrò dalla dottoressa
Grazie in anticipo e buon natale
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' dimostrato che la pillola estroprogestinica da una protezione sulle cisti disfunzionali dell' ovaio, e sui tumori maligni dell'ovaio oltre che sul carcinoma dell'endometrio.
I sintomi che lei riferisce sono comuni a molte VULVOVAGINITI , in questi casi un "esame batteriologico a fresco del secreto vaginale "" chiarisce tutti i dubbi sulla diagnosi.
SALUTI e BUON ANNO

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI