Il ceppo dell'infezione

Buongiorno dottore oggi ho ritirato le mie analisi delle urine che adesso le descrivo
Ph 5.5
Densità 1.030
Albumina 0.25-0.75
Emoglobina < 0.01
Esterasi leucocitaria 25-100
Nitriti negativo
Glucosio assente
Eritrociti 0.6
Leucociti 27.0
Cellule squamose 4
Batteri 75
Presenza di numerosi ossalati di calcio
Urinocoltura ricerca di aerobi e miceti positiva
Flora batterica mista.
Tutto è cominciato a settembre dopo aver avuto 2 rapporti sessuali dolorosi sono andata al P.S x una cistite emorragica trattata con ciproxina. Dopo un mese ripeto analisi urine con antibiogramma. Di nuovo infezione ma non avevano rilevato il ceppo dell'infezione. Ripeto e viene fuori infezione da staphilococco senza però antibiogramma ancora. Il dottore prescrive augmentin. Ripeto dopo un mese e ancora infezione ma questa volta faccio Tazocin 6 iniezioni. Dopo un mese ripeto analisi che sopra ho descritto.
Ho avuto anche una pericardite nel frattempo curata con Brufen 600 e da una risonanza magnetica risulta un nodulo surrene sx di 1.5 cm suggestivo di Adenoma. Adesso il medico mi ha fatto fare anche esame citologico su 3 campioni. Volevo chiedere gentilmente una sua opinione. La ringrazio anticipatamente e le auguro buone feste
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

esprimere un giudizio corretto su una problematica così sfaccettata come quella che lei descrive è sostanzialmente difficile utilizzando il web
cominci a parlarne con il suo ginecologo o urologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org