Il 06/01/19 ho fatto il test

Buon pomeriggio,
ho 40 anni ed ho avuto l'ultima mestruazione il 30/11/2018. Il 06/01/19 ho fatto il test di gravidanza risultato positivo (il clearblue digitale mi dava incinta 2-3 quindi teoricamente ero in 4/5 settimane ). Il 12/01/19 ho fatto la visita dal ginecologo il quale mi ha fatto l'ecografia tv con il seguente esito: camera gestazionale in utero embrione non ancora visualizzato. Oggi ho eseguito l'esame del beta hcg con il seguente risultato: 5098 ui/l.
Premetto che non ho nausee, dolori e perdite e da oggi, ma è stata una diminuzione progressiva negli ultimi giorni, non ho più male al seno.
Può essere un aborto interno?
Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ipoteticamente potrebbe essere un aborto , ma potrebbe trattarsi di gravidanza partita in ritardo (ovulazione tardiva)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Blasi.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,
ho fatto l'esame delle beta hcg questa mattina ed il risultato è 7424 ui/l.
come devo considerare tale valore?
Due giorni fa erano a 5098 ui/l.
Il male al seno è sparito.

Grazie

Cordiali saluti
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non c'è stato un incremento adeguato.....
[#5]
dopo
Utente
Dunque devo considerarlo un aborto?
La ringrazio Dottore
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190