Dolori al gluteo in gravidanza

Buona sera, sono una donna di 28 anni al 4 mese di gravidanza, sin da subito ho avuto complicanze in gravidanza tipo utero contratto con perdite ematiche e dolori lombari, da un mese circa presento un dolore continuo al gluteo sx che si irradia alla gamba, presumo il nervo sciatico?, è un dolore che si manifesta anche a riposo infatti anche la mattina appena alzata dal letto ho questo dolore, si allevia da seduta. Ho chiesto al ginecologo se c ' è una relazione e mi ha consigliato di rivolgermi ad un ortopedico o neurochirurgo.
Lei cosa mi dice?
La ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

è possibile che, da quanto scrive, ci sia un interessamento dello sciatico ma questo va verificato mediante visita medica diretta. Il problema potrebbe originare anche da problematiche alla colonna lombosacrale. Ne parli inizialmente col Suo medico curante o con gli specialisti, neurologo compreso, che ha consigliato il ginecologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro