Nuvaring

Salve,
Utilizzo nuvaring da due mesi e mi sono comparsi formicolii e intorpidimenti alle gambe e alle braccia, aumento del battito cardiaco, mal di testa e respiro pensante.
Ho inserito l’anello il 7 gennaio e avuto l’ultimo rapporto completo il 14. Posso toglierlo ora o rischio di restare incinta?
Non ce la faccio più a tenerlo
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
Dr.ssa Tullia Paola Medico di base, Medico aeronautico 68 4
Salve, iniziando con il giorno in cui viene inserito, generalmente l'anello vaginale va tenuto in vagina senza interruzione per tre settimane. Consulti comunque il suo ginecologo di fiducia per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti

Dr.ssa tullia paola