Deodorante per auto respirato in gravidanza

Salve,
sono quasi a 12 settimane e vorrei togliermi un dubbio circa l'inalazione di un deodorante per auto. Spiego quanto accaduto:
sono stata a lavare auto con mio marito e, a lavaggio ultimato, il proprietario dell'autolavaggio ha spruzzato nell' abitacolo della macchina del deodorante specifico (credo un paio di spruzzi). In seguito, sono stata nell'auto per più di una mezz'ora ma, non sopportando l'odore e temendo che potesse nuocermi, ho tenuto da subito, quindi da quando sono entrata, entrambi i finestrini dell'auto completamente aperti (nonostante il freddo!). Volevo chiedere se questa modalità di inalazione del deodorante comporta esposizione del feto a sostanze tossiche.
La ringrazio tantissimo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tranquilla nessun problema , sono sostanze autorizzate ad essere adottate in ambienti ristretti e con possibilità di essere inalate dai presenti , quindi nessun danno.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, ora sono più rasserenata. In questo periodo ho avuto varie preoccupazioni. Grazie ancora