Dubbi rapporto causa interferenza

Buongiorno, attualmente sto assumendo clariven al mattino (diosmina, meliloto, esperidina, acini d 'uva, Cumarina, centella asiatica, inulina). Dato che prendo la pillola anticoncezionale zoely non sto assumendo ulteriori precauzioni. In questo modo sto sbagliando? Può il farmaco interferire con la pillola e portare ad una possibile gravidanza?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., non sono registrate interazioni farmacologiche tra la pillola contraccettiva ed il prodotto citato. Prima di assumere un farmaco le consiglio di informare il medico che glielo prescrive del fatto che sta assumendo Zoely, così eviterà di somministrarle farmaci in grado di inficiarne l'effetto contraccettivo. Può anche controllare da sè alla voce "interazioni " del foglietto illustrativo. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio