Cervice uterina in gravidanza

Gentili dottori,
sono una ragazza di 32 anni alla 21esima settimana di gravidanza.. la prima andata male all ottava settimana per aborto spontaneo.
Alla morfologica, pochi giorni fa il dottore ha trovato il collo dell'utero regolarmente chiuso con una cervicometria nella norma ma un po' morbido al tatto.. per cui mi ha consigliato un po si riposò.. non totale ma mi ha consigliato di non fare le scale.. non fare lunghe passeggiate.. non troppi spostamenti in macchina.. adesso sono un po' preoccupata.. tuttavia non mi ha prescritto nulla da prendere.. . vorrei chiedere una vostro parere al riguardo.. .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se conservata la lunghezza della cervice , non c'è dilatazione , penso non ci saranno problemi , anche perchè il collega non ha prescritto farmaci,
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI