Crescita fetale

Ho eseguito nella giornata di oggi un eco flussimetria per verificare la crescita fetale.
Data ultima mestruazione 17/02/2019
Settimana di amenorrea: 31+2
Numero di feti: 1
Età gestazionale effettiva: 30+6 (evidenziata già da morfologica)
Placenta: postero- fundica
Esame ha mostrato la presenza di feti unico e vivo disposto in situazione longitudinale con estremo cefalico in basso e dorso rivolto a sinistra.
DBP 79mm
DFO 105mm
CC 298mm
cervelletto 41mm
CA 254mm
Femore 56mm
Tibia 49mm
Perone 48mm
Omero 51mm
Radio 45mm
Ulna 50mm
Peso fetale gr 1500+/- 10%
Lunghezza fetale 39cm

Indice di pulsatilità delle arterie ombelicali P. I. 0. 86 in stato di quiete
La velocità diastolica in aorta discendente fetale E. D. F. è risultato positivo in stato di quiete
Indice di pulsatilità delle arteria cerebrale Media è di P. I. 2. 59. in stato di quiete.

Il medico ecografista ha specificato che il bambino è più piccolo e che nascerà per un peso stimato di circa 2. 700.
La cosa che mi lascia perplessa è la dimensione del cervelletto che secondo le tabella di crescita fetale risulta più grande.
Vorrei sapere se i valori indicati possono indicare un anormalità del bambino.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
Buongiorno signora secondo me le misure biometriche vanno bene. DOVREBBE RIPETERE ECOFRAFIZ TRA 15 SALUTI

Luisa Uras