Ciclo scarso e colorazione scura nella settimana di pausa pillola

Buongiorno.

Io prendo pillola Effiprev da almeno 4 anni senza sospensione.

Ho avuto un rapporto con il mio ragazzo il giorno prima dell’arrivo del ciclo, quindi 2 giorni dopo aver finito il ciclo della pillola e il mio ultimo ciclo è arrivato un giorno in ritardo praticamebte ed è stato molto scarso e la colorazione variava da chiarissima a marrone, mai rosso vivo.

Mi devo preoccupare??
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Non si deve preoccupare

Dr. Piero Serroni