Candida cisti?

Salve, sono una ragazza di 20 anni e soffro da circa 6 mesi di candida. Nonostante le cure della ginecologa lorenil crema e sporanox(4 al giorno per 7 giorni) è sempre presente. Adesso che ormai convivo cn la candida..ho scoperto dal mese scorso alcune palline sulle grandi labbra(1 a sinistra e 2 a destra) che a volte causano dolore. Queste,compaiono solo prima del ciclo e scompaiono subito dopo. Logicamente sono andata dalla ginecologa dopo il ciclo e non essendoci, non mi ha dato alcuna spiegazione rinviando al prossimo mese..Sono preoccupata, cosa possono essere questi nodini duri e gonfi??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Saranno probabilmente cisti sebacee,tipiche dell'area vulvo-perineale,che risentono del clima ormonale e del tipo di sudorazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei se fossero cisti sebacee non ci sarebbe da preoccuparsi? Aspetterò come già detto il prossimo ciclo per andare dalla ginecologa, grazie per la risposta.
Buona Pasqua
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Buona Pasqua!