Salve, sono una ragazza di 23 anni ed ho iniziato a prendere la pillola contraccettiva

Ho iniziato a prendere Minulet, la pillola contraccettiva da circa 1 settimana, l'ho presa prima del ciclo... il primo ciclo con pillola dovrebbe arrivare il 10 agosto, ed ho iniziato la pillola con intenzione di saltare questo ciclo.

Il problema è sorto già qualche giorno fa...ho dolori al basso ventre, proprio come quelli mestruali con stomaco disturbato ecc.
Adesso non so cosa fare, non voglio che mi veng il 10, posso staccare adesso 5 giorni e farmi venire le mestruazioni?
Oppure è normale e passerà?
Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Se la sospende ora, non è certa la data delle prossime mestruazioni.Continui a prenderla

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212