Post conizzazione

Buonasera,
Martedì ho fatto l' intervento di conizzazione e oggi dopo 4 giorni la garzina interna è fuoriuscita come una tappo, mi devo preoccupare?

Al momento continuo ad avere le perditine classiche e non ho dolori.

Volevo sapere se è normale o se mi devo preoccupare.

Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
No tranquilla, probabilmente è la garza emostatica.
saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Il giorno dopo però ho avuto un'emoralgia e in pronto soccorso mi hanno messo una spugnetta che il giorno è uscita andando in bagno. Cosi sono passata in ospedale e mi hanno rimesso la garzina dell'operazione ma ieri sera ho iniziato ad accusare dei dolori tipo da ciclo con pancia gonfia e la sensazione di liquido o sangue che dovesse uscire ma fosse ustruito il canale. Sto provando a chiamare in ospedale ma credo siano tutti impegnati. Il dolore è affievolito ma sono gonfia di pancia e stomaco. Il ciclo dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni.