Saturazione ossigeno

Salve dottore io ho una saturazione di.ossigeno tra il 93 e il 99'di sera di solito russo e normale ho avuto tia 13 anni fa grazie e bassa come saturazione devo fare esami particolari sono normopedo ho 52 ,,anni vado in apnea la notte per pochi secondi prendo pillola pressione ma e sotto conttrollo ipercolesterolemia sotto controllo camminp molto grazieo
[#1]
Dr. Ludovico Giorgio Tallarico Pneumologo, Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 233 8
Gentile Utente,
Al mattino si sveglia stanco o con mal di testa? Come se il sonno non fosse stato ristoratore? Se ha probabilità di appisolarsi stando seduto e legge o guarda la televisione o sta in un luogo pubblico (cinema, teatro,durante la messa), oppure dopo un'ora in auto nel posto del passeggero o se parla con un'altra persona oppure se sta tranquillo dopo pranzo (senza aver consumato alcolici) pratichi una Polisonnografia, dopo aver parlato con il medico di famiglia
Cordialità

Dr. Ludovico Giorgio Tallarico