Consulto sintomi

Salve, cosa può causare una alterazione del gusto?
Sento tutto salatissimo, anche l'acqua.

E poi, altra curiosità... è quasi un mese che faccio fatica a mettermi in piedi.
Quando sono seduta devo tirarmi su con la forza delle braccia.
Poi una volta che mi sono alzata riesco a fare tutto come se nulla fosse.
Non ho fatto sforzi né ho avuto traumi.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non ha fatto un tampone per il covid? Guardi che i primi sintomi sono alterazione del gusto e anche dell' olfatto. Anche quella stanchezza può essere dovuta a quello.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore. Addebitavo questi disturbi al fatto che avevo fatto il vaccino in realtà.. ma valuterò se fare il vaccino dato che mi ha detto così.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non ho capito bene se lei ha già fatto il vaccino, o se lo deve ancora fare.
[#4]
dopo
Utente
Mi hanno fatto la prima somministrazione del vaccino astra Zeneca... purtroppo di uno dei lotti incriminati.
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se la prima dose non ha fatto danni. Non si preoccupi, perchè la seconda dose sarà sicuramente di un altro lotto.