Valori analisi urine e salute reni

Salve Gentili Medici
ringraziando per i preziosi consulti che fornite, ho appena eseguito analisi urine (e sangue) e chiederei ragguagli su alcuni valori.
59 anni, con IPB da anni.
Le proteine nelle analisi di 1 mese fa, erano a 25, ora sono a 0.
Il PH è sempre 7.
Il peso specifico ora è risultato ai limiti inferiori, ovvero a 1.005. Sulle ragioni di un peso specifico così basso, ricordo che avevo bevuto acqua, 1 bicchiere sia la notte che mi ero alzato pe randare in bagno, che 1 al mattino presto 1 ora (neppure bicchieri pieni) prima del prelievo, può questo spiegare un valore così basso?
Tutti gli altri parametri riferiti nel bolletino sono o zero o assenti.
Riporto anche un paio di valori che mi pare hanno a che fare con la "salute", l'efficienza dei reni:
Creatinina: 0,79
Velocità di filtrazione Glomerulare: 98
Saluti cordiali e grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Direi che va tutto bene sia per quanto riguarda l'esame chimico fisico delle urine che per il dosaggio ematico. Il peso specifico delle urine al limite inferiore può essere ricondotto, come già da lei segnalato, all'assunzione di acqua nelle ore immediatamente precedenti alla raccolta.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottoressa Rolla
La ringrazio per la piacevole rassicurazione
Cordialità
[#3]
dopo
Utente
Buonasera,
riprendo qua per un paio sostanze in analisi.
Acido urico, o urati, o uricemia, non so come si dica al meglio, sta di fatto che il mio medico nelle analisi non me li ha mai prescritti: che sia che magari ci sono altri parametri di analisi che vedendo quelli si possono rendere superflui il controllo degli urici? dovrò pensarla così, perchè non li misuro mai...
Fosfato inorganico. 3 mesi fa facendo delle analisi in ospedale, ho letto che è piuttosto basso, il valore era 1,8, quando il range inferiore lo danno a 3. Cosa significa e quali potrebbero essere i motivi di un valore così basso? la questione è patologica? forse potrei integrare?
Saluti cordiali e grazie