Possibile insonnia fatale?

Salve, sono qui per chiedere un parere, ho avuto un virus intestinale, nel periodo del virus ho riposato poco, non riuscivo a dormire bene, passato il virus mi è rimasta l’insonnia, il mio dubbio è possibile un insonnia fatale?
Prima riuscivo sempre a riposare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

lasci stare l’insonnia fatale che è accompagnata da altri sintomi fortemente invalidanti.
Ne parli col medico curante per tamponare il disturbo del sonno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Allora cosa potrebbe essere ? Prima del virus intestinale , riposavo normale,
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Potrebbe essere uno stato ansioso slatentizzato dal virus, ovviamente come ipotesi a distanza.

Dr. Antonio Ferraloro