Una leggera scoliosi sul lato sinistro

Buongiorno,

sono una ragazza di 23 anni, altezza 171, peso 57 kg.

Negli ultimi giorni sto avvertendo dei giramenti di testa improvvisi. Non mi sembrano legati alla pressione bassa perchè in pratica quando ho questi giramenti mi sembra di vedere per esempio la mia stanza sottosopra e di non riuscire a mantenere l equilibrio.
La cosa strana è che avverto questi giramenti soprattutto quando sono a letto e quando mi devo per esempio girare dall'altro lato. Nel momento in cui mi alzo dal letto vedo tutto sotto sopra e mi sembra di non poter mantenermi in piedi anche se inrealtà posso.

Ho una leggera scoliosi sul lato sinistro e la rachide cervicale verticalizzata e inoltre ho un ritardo mestruale di ben 4 mesi (non c'è alcuna possibilità di gravidanza!).

Secondo voi cosa può essere?

Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è difficile dire on line, senza visitarla, cosa potrebbe essere. Le consiglio di rivolgersi al medico curante ed eventualmente effettuare una visita specialistica neurologica e/o otorino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro