Mal di testa forte

salve.ultimamente soffro spesso di mal di testa forte e non passa prendendo un antinfiamatorio.sono andata dal medico di familia e dopo la visita mi ha detto che avevo i nervi infiamati sul cranio.oltre il male che ho continuo,appena mi abasso mi sento come se tutto il sangue mi ha in testa uma pressione fforte e un fastidioi nell naso,come quando uno beve roba gazata e li va di traverso.ma io ce lo sempre.perfavore dattemi u8n consiglio ho presso cortizone per 5 giorni e stavo meglio.adesso non so piu cosa fare.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha già una diagnosi corretta della Sua cefalea? Da quanto tempo soffre?
Ha mai fatto una visita neurologica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
mi hanno detto che probabilmente ho i nervi infiamati sull cranio causati dallo stress.sono 3 mesi che va e viene.non capisco il fastidio che sento dentro il naso come se mi dovessero scopiare le vene al interno.non ho mai fatto una visita neurologica.lei,cosa mi consiglia di fare.aspetto la sua risposta.
grazie.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

un mal di testa andrebbe tipizzato, cioè andrebbe fatta una diagnosi del tipo di cefalea che si lamenta, pertanto una visita neurologica sarebbe opportuna anche per iniziare un'eventuale terapia in rapporto alla diagnosi.