Piccoli spasmi al braccio

Salve, non so se è il caso di parlarne col medico di base chiedo prima a voi, ogni tanto mi vengono dei piccolissimi spasmi al braccio sinistro con contratture delle dita ma minime però, premetto che faccio molta palestra anche se non so se c'entra qualcosa... ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

come bene ha detto, dovrebbe rivolgersi dapprima al Suo medico curante per una valutazione diretta del disturbo riferito, sarà il medico curante poi che Le suggerirà se e come continuare l'iter diagnistico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro