Dolore discontinuo tempia dx

Salve Dottore, sono circa 10 giorni che avverto un dolore discontinuo alla tempia destra (soprattutto nei momenti di concentrazione)e raramente alla tempia sinistra ma meno accentuato.
Le premetto che in passato ho anche sofferto per 3 episodi di emicrania con aura.
Secondo lei è il caso di un consulto neurologico oppure può essere un disturbo passeggero?
Nell' attesa di una sua cordiale risposta le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il dolore è passeggero non faccia nulla, se invece dovesse persistere consulti un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro