Cancro..

Dopo continui mal di testa. ho fatto un risonanza magnetica ed è risultato che c'è un massa. il dottore mi ha detto che non c'è nulla di denfinitivo ma può essere una possibiltà che sia un tumore. Ho 26 anni sono abbastanza distrutto. L'esito sicuro si sapra fra un mese, ed io non voglio dirlo alla mia famiglia magari non è nulla e si riassorbirà da solo ( e una possibiltà che mi ha detto il dottore). pero sto peso è troppo pesante
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

innanzitutto, se si dovesse confermare la natura neoplastica della massa, c'è la possibilità che questa sia benigna e quindi asportabile. Anche nell'eventualità peggiore esistono tumori a basso grado.
Pertanto, soprattutto in assenza di diagnosi certa, non si deve abbattere in quanto possibili soluzioni potrebbero esserci.
Ha il referto completo della RM encefalica?

Cordiali saluti