Cancro..

Dopo continui mal di testa. ho fatto un risonanza magnetica ed è risultato che c'è un massa. il dottore mi ha detto che non c'è nulla di denfinitivo ma può essere una possibiltà che sia un tumore. Ho 26 anni sono abbastanza distrutto. L'esito sicuro si sapra fra un mese, ed io non voglio dirlo alla mia famiglia magari non è nulla e si riassorbirà da solo ( e una possibiltà che mi ha detto il dottore). pero sto peso è troppo pesante
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

innanzitutto, se si dovesse confermare la natura neoplastica della massa, c'è la possibilità che questa sia benigna e quindi asportabile. Anche nell'eventualità peggiore esistono tumori a basso grado.
Pertanto, soprattutto in assenza di diagnosi certa, non si deve abbattere in quanto possibili soluzioni potrebbero esserci.
Ha il referto completo della RM encefalica?

Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Consulti su esami strumentali ed ematici

Altri consulti in neurologia