Dolore alla testa e occhi

Sono un ragazzo di 17 anni e prima di dirvi cosa ho voglio dirvi che sono un ragazzo molto ansioso e che questa estate ho avuto dei problemi proprio per le mie eccessive preoccupazioni ad ogni piccolissimo dolore....Da due settimane e mezzo sento questi dolori,tutto e iniziato una sera quando ero al pc e improvvisamente ho come una piccola fitta sulla testa e da li essendo un tipo ansiosissimo sono iniziato a preoccuparmi.Ora tutti i giorni appena mi sveglio ho sempre un dolore sugli occhi però sopportabile e delle piccole se cosi le posso definire "fitte" su diversi punti della testa anche questi sopportabili che vanno e vengono e avvolte mi capita di sentirmi sbandato e in piu ho notato che stringo sempre la mandibola come se fossi nervoso..Ora io ho troppa paura e subito penso a male infatti la prima cosa che ho pensato e un tumore al cervello...i sintomi del tumore al cervello sono questi?? Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Caro ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni, quindi Lei non ne può usufruire.
In ogno caso mi sono accorto che, sbagliando, Le avevo già risposto e non è possibile reiterare lo stesso consulto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro