Passare da copaxone a tysabri?

Buongiorno, soffro di sclerosi multipla recidivante remittente ed ho inizito da quasi un mese terapia con copaxone ma permangono difficoltà di deambulazione,
Ho informato il mio neurologo che vuole optare per il tysabri ma avendo la positività al virus JC c'è rischio (alto) di sviluppare la pml.
Non ci sono sltri fqrmqci vero?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Salve, la terpia della sclerosi multipla è complessa ed esistono numerosi farmaci utilizzabili, ma tutti questi vengono gestiti in ambito ospedaliero. E' molto difficile ma anche inopportuno darle consigli telematici in questo ambito! Sarà il neurologo che la segue, immagino in un ambulatorio specializzato collegato ad una struttura ospedaliera, a consigliarle la migliore terapia dopo averla visitata ed alla luce della sua storia.

Cordiali saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net