Sodo

salve,
ho un problema. vado al sodo, il mio ragazzo teme di avere la sclerosi multipla! da un pò di tempo lamenta fastidi e spossatezza su tutto il lato dx del corpo, ha fatto risonanze, radiografie ed ecografie ovunque ma, a parte un'ernia iatale ed una cervicale rovinata, nn è risultato granchè! lamenta veri e propri blocchi(sempre a dx)! secondo lei è il caso di allarmarsi? in che modo è possibile eliminare questo atroce dubbio? la situazione va avanti da un pò e non so cosa fare!
grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

a quale parte del corpo ha fatto la RM?
Ha fatto pure una visita neurologica? Cosa intendre per "blocchi"?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ha fatto la Rm cervicale e lombare circa un mese fa.
x blocchi intende difficoltà nei movimenti e pesantezza agli arti!
dalla rm è uscita un'artropatia degenerativa atlo assiale ,un assottigliamento del tratto c3 .ha effettuato già una visita da un neurologo ad ottobre quando già lamentava questi fastidi ed ora è in cura da un'ortopedico per questi problemi alla schiena.secondo lei sono giuste le sue preoccupazioni?
la ringrazio anticipatamente
distinti saluti
[#3]
dopo
Utente
ha fatto la Rm cervicale e lombare circa un mese fa.
x blocchi intende difficoltà nei movimenti e pesantezza agli arti!
dalla rm è uscita un'artropatia degenerativa atlo assiale ,un assottigliamento del tratto c3 .ha effettuato già una visita da un neurologo ad ottobre quando già lamentava questi fastidi ed ora è in cura da un'ortopedico per questi problemi alla schiena.secondo lei sono giuste le sue preoccupazioni?
la ringrazio anticipatamente
distinti saluti
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente a distanza e senza una visita diretta non è possibile dare una risposta attendibile.
Per completezza di indagini e per tranquillizzarsi il Suo ragazzo potrebbe effettuare una RM encefalica.

Cordialmente