Sospetta sclerosi multipla

devo fare la rachicentesi e dopo 8 giorni avrei due esami universitari da dare, ho letto che questa analisi provoca un forte mal di testa per alcuni giorni è proprio così? cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Cara utente,
non so bene se il messaggio siano solo le due righe che vedo o se vi sia un refuso. Nel primo caso sarebbe utile integrare con dati anamnestici e descrizione dei disturbi che la affligono oltre a riportare in "virgolettato" eventuali esami strumentali avesse già effettuato così da ben comprendere quale sia la indicazione alla rachicentesi.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com