Dolori cervico dorsali

Buongiorno dottore
ho già scritto dei miei problemi al collo e trapezio su questo sito
Il mio problema sono persistenti contratture muscolari associate a forte bruciore nella parte interessata. Rmn cervico dorsale mostra alcune protusioni a livello dorsale che secondo il mio neurologo non giustificano i miei problemi
Domani ho una elettromiografia degli arti superiori prescritta dal mio medico di base e vorrei chiederle se devo indicare io le zone che mi fanno più male dove sento i bruciori oppure se il controllo viene effettuato in toto
La ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dipende cosa ha scritto il medico curante sulla richiesta. Generalmente l'elettromiografista si attiene a ciò che recita la richiesta. Lei comunque può riferire la sintomatologia in atto. Utile portare la RM della colonna vertebrale che ha effettuato.

Cordiali saluti