Emicranea e macchie

Gentili medici,

questa mattina mi è uscita questa strana macchia tra gli occhi, appena sopra il naso:
http://i41.tinypic.com/10qcd2t.jpg

Non ho preso colpi, ne mi sono graffiato, cosa potrebbe essere? sembrerebbe quasi un capillare rotto.

Potrebbe essere collegata, in qualche modo, alle forti emicranee di cui soffro?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a parte che le linee guida del sito vietano l'invio di immagini non si riesce nemmeno ad aprire il link allegato, pertanto La invito a recarsi dal Suo medico curante per avere una valutazione diretta della "macchia" riferita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro