Mal di testa perenne

Gentilissimo Dottore,
le scrivo per avere un altro consulto su quanto mi sta accadendo da tre mesi a questa parte.Ho 25 anni sono mamma di 2 bimbi. A Luglio ho iniziato ad avere spesso mal di testa e stanchezza attacchi d'ansia claustrofobia e panico. faccio le analisi del sangue e risulta una lieve alterazione del tsh.
Vado dall'endocrinologo e mi fa ripetere gli esami dopo 20 giorni. dopo 20 giorni gli esami sono rientrati nella norma e stabilisce che ho avuto una tiroidite.ma il mio mal di testa aumenta e persiste. decidono di farmi fare la risonanza magnetica ma non riesco a farla nemmeno con il macchinario aperto (sono scappata 2 volte)
il neurologo dice che secondo lui è stress e mi da come cura per la prevenzione della cefalea 10 goccie di laroxil la sera prima di coricarmi.
per un po' ha funzionato adesso non fanno più nulla.
cosa potrebbe essere secondo lei?
io mi sveglio e mi addormento con il mal di testa.
prendo ormai 2 moment al giorno da 400mg per alleviare il dolore
il mal di testa è localizzato nella parte anteriore della testa.
non so più cosa pensare.
attendo una sua risposta e le porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

potrebbe trattarsi di una cefalea cronica quotidiana ma è solo un'ipotesi a distanza. Le consiglio di non abusare col moment perché potrebbe accentuare il problema e potrebbe sviluppare una cefalea cronica da abuso di antidolorifici, senza considerare i possibili danni ad altri organi, in particolare il fegato.
Pertanto Le consiglierei di rivolgersi ad un centro cefalee per una valutazione diretta del caso ed un approfondimento diagnostico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro